Raggiungere i risultati sportivi che hai sempre sognato e per cui lavori ogni giorno è possibile. Con il mio sport coaching imparerai a superare ogni ostacolo e riuscirai a realizzarti nella tua attività.
Adotto il metodo GROW, coniugando il coaching umanistico a quello delle performance. Questa unione abbina l’importanza dell’uomo e della propria personalità, all’aspetto più pragmatico delle performance, proiettando la persona verso il futuro desiderato.
Il mio metodo è diverso perché:
1 Costruisco un percorso su misura:
non esiste un’unica strada uguale per tutti, ogni persona ha obiettivi e necessità peculiari.
2 Capisco l’importanza dell’ascolto:
non forzo le persone ad agire, non inserisco di forza la chiave per mettere in moto un’auto che non ha carburante, ma rimango in attesa silenziosa che il pieno venga fatto.
3 Cerco la soluzione davvero adatta a te:
non voglio venderti a tutti i costi un percorso di coaching, voglio aiutarti a realizzare il futuro che desideri. Per questo già dalla sessione 0 capisco se posso esserti utile, oppure se hai bisogno di seguire un’altra strada.
Tutto inizia da qui, in una chiamata dove potrai esporre i tuoi dubbi e avere chiarimenti sull’argomento. Un primo contatto in seguito al quale organizziamo l’appuntamento per il primo incontro, la sessione 0.
2
Sessione 0 (gratuita):
Durante l’incontro ascolto le tue richieste e i tuoi obiettivi, oltre alle tempistiche che ritieni opportune per raggiungere i risultati. Sulla base di questo cerco di capire se posso davvero esserti utile, se ci sono i presupposti per un percorso di coaching e se può stabilirsi un rapporto di fiducia reciproca.
3
Raccolta dati:
Se nella sessione 0 siamo giunti a una stretta di mano e abbiamo deciso di procedere insieme, allora riceverai un modulo per la raccolta dati, da inviare indietro compilato in ogni parte.
4
Presentazione del piano
una volta ricevuto il modulo compilato, ti invio il contratto, la copia del patto di coaching e il preventivo.
5
Azione
una volta sbrigata la burocrazia, ti presenterò il calendario con date e orari delle sessioni di coaching e inizieremo il nostro percorso insieme.
6
Verifica dei risultati
alla fine del percorso, se lo desideri, ti verrà inviato un feedback relativo al percorso di coaching e ti sottoporrò il questionario di gradimento.
Sei pronto a raggiungere i risultati sportivi che hai sempre sognato?
Fare un percorso con Elisa non è un percorso con lo psicologo o uno strizza cervelli, piuttosto è un percorso con uno specchio che riflette la tua solita immagine ma te la fa ammirare da altri punti di vista e non i soliti alla quale sei abituato. Quindi grazie perché hai fatto in modo che ci arrivassi da solo. E questo non è scontato, perché da solo quel riflesso sarebbe sempre stato uguale, adesso sono più consapevole di quali sfumature guardare ma sopratutto ho trovato una PERSONA sempre presente quando mi trovo a riguardare lo specchio. DT
Daniele Tamelli
Aster Team
COACHING
Decisamente una persona veramente professionale e di gran supporto. Sono molto soddisfatto del percorso svolto con Elisa, mi sono trovato molto a mio agio già dal primo incontro e riesce decisamente a capire quello che vuoi comunicargli, aiutando sempre per come può. Usa metodi veramente ottimi e a parer mio molto funzionali, dopo il nostro percorso ho notato una cambiamento sostanziale nel modo in cui affronto le mie giornate lavorative.Consiglio vivamente un percorso con lei. 5 stelle su 5
Federico
Ares Immobiliare
COACHING
Ho avuto modo di fare sedute di coaching con Elisa in merito al mio percorso in ambito lavorativo e devo dire che personalmente sono molto soddisfatto di questa esperienza. Al contrario dei dubbi iniziali, questo percorso si e rivelato molto utile e mi ha aiutato tanto per rafforzare la mia posizione lavorativa. Consiglio vivamente!